Arcadia
Arcadia gestisce in autonomia l’intero ciclo di vita di una campagna, dalla raccolta dei parametri di pianificazione alla loro validazione, dal lancio della campagna alla sua ottimizzazione e alla reportistica. È connessa con i principali player dell’ecosistema digital Adv (Xandr, Google AdManager, Facebook, Adform, Google Ads, Connected TV, Linear TV, AdStream) e con diversi sistemi di pagamento.
AdMove Retail
La piattaforma di marketing automation per il mondo del retail e del commercio al dettaglio che consente di aumentare il numero di visitatori intorno e nelle vicinanze del punto vendita.
AdMove Agency
La piattaforma per Agenzie e PMI che offre oltre a quanto contenuto nella soluzione retail, servizi aggiuntivi come quello di creare campagne intorno a più punti vendita e la gestione avanzata dei pagamenti, ad esempio attraverso un wallet precaricato.
Cerved
La soluzione descrive la mobilità di cluster audience (distinta per demografia, interessi, …) da e verso località specifiche, per migliorare l’efficacia delle campagne attraverso una definizione più efficace delle aree all’interno delle quali erogare le campagne stesse.
Data-framework
Il modello dati include tutte le caratteristiche e le specificità del mercato media; questo rende semplice l’aggiunta di nuovi canali e l’integrazione di dati di terze parti. I report presentano tutti i kpi delle campagne e quando richiesto integrano anche fonti terze (ad es. dettagli socio demografici, distribuzione dell’utenza mobile) per rendere ancora più leggibili i risultati delle campagne.
Le principali componenti:
Campaign Feasibility Analyzer
Valuta la fattibilità della richiesta del cliente (es. budget, periodo, area geografica, contenuti dell’inventory, target persona) rispetto al listino digitale per costruire un dynamic pricing.
Content Creator
Propone le creatività più efficaci e nei formati richiesti per una campagna, partendo da un repository di molte migliaia di immagini di alta qualità associate a circa 150 categorie merceologiche.
Operations Suite
A dashboard di monitoring e alerting a disposizione degli operatori (es. marketer, product manager) per avere in real time le metriche delle campagne e per gestire le azioni in funzione delle soglie di allarme.
ML AI Forecasting
Individua gli asset dell’inventory (es. adunits) da utilizzare per una campagna, sia in fase di pianificazione che ottimizzazione.
Channel Budget Optimizer
Propone il canale più efficace per la campagna attraverso l’analisi dell’area geografica, della utenza mobile e della tipologia e obiettivi della campagna.
Display Campaign Optimizer
Ottimizza in autonomia le campagne in esecuzione attraverso regole dinamiche per garantire il raggiungimento degli obiettivi.
Couponing
Crea e gestisce coupon con differenti logiche (uso multiplo, singolo etc) da applicare ai prodotti della piattaforma.
Automatic Invoice
Crea il documento contabile (fattura o prima nota) da inviare al cliente.