Team

FOUNDERS

 

Max Willinger

Max Willinger vanta una lunga carriera ricca di successi nell’area Commerciale e Marketing in varie aziende internazionali. Negli ultimi anni ha ricoperto ruoli di primaria importanza all’interno di concessionarie di pubblicità e Media Companies come MTV Networks, Publitalia ’80, Digital Magics, Bertelsmann, Netsystem Communication, Sportal, Zero9 e Neomobile.

Dopo la laurea in Economia Internazionale presso la Handelshog Skolan di Göteborg, in Svezia, si è specializzato grazie ad alcuni master in Tecniche di vendita presso SDA Bocconi e Publitalia ’80 ed in Pubblicità presso la Handelshog Skolan. Madrelingua italiano e inglese, è appassionato di cucina, vino, viaggi e sport.

linkedin-white

 

 

Enrico Majer

Enrico Majer ha sviluppato la propria professionalità con ruoli crescenti in termini di responsabilità e strategia nel campo del Marketing e della Comunicazione.

Con una Laurea in Legge presso l’Università degli Studi di Milano e i primi studi di marketing in Australia accresce la propria passione verso la professione con un Executive Master in Marketing & Sales Management presso Esade B.S. e SDA Bocconi  e un costante aggiornamento.

Ricopre ruoli nelle direzioni Marketing e Comunicazione delle diverse aziende in cui ha operato con crescenti responsabilità in termini di budget gestito e impatto sulle strategie sino a ricoprire cariche di direzione.

linkedin-white

 

icoInvert

CAMPAIGN MANAGEMENT TEAM

Una solida struttura.
HicMobile è strutturata con un Team di affermati professionisti dedicato alla pianificazione – ottimizzazione e reportistica delle campagne per essere sempre in grado di rispondere nei tempi che il mercato impone.

team-grafico-icon

GRAPHIC TEAM

Dedicato e specializzato.
HicMobile ha deciso di creare un Team Grafico dedicato allo sviluppo di Rich Media – Banner – Landing Pages Promozionali – puntando sul valore differenziale offerto dal media Mobile.

supporto-tecnico-icon

DEVELOPMENT TEAM

Un partner d’eccezione.
HicMobile può contare su un’importante partnership con una realtà Digitale Italiana che grazie alla specializzazione nelle tecnologie più avanzate è in grado di supportare HicMobile con un team dedicato di sviluppatori per l’implementazione di soluzioni innovative.